Uno studio dell'Università di Cincinnati ha rivelato che la buccia d'uva presenta gli antiossidanti necessari per la capacità cerebrale ed evitare la riduzione della perdita di memoria.
La ricerca fù effettuata su un gruppo di di pazienti che soffrivavano di perdita di memoria.
La ricerca fù effettuata su un gruppo di di pazienti che soffrivavano di perdita di memoria.
Furono divisi in gruppi, uno dei gruppi ha bevuto concentrato di succo d'uva per una settimana riscontrando dei miglioramenti alla memoria.
Questo portò risultati nel campo della dieta, paragonando lo stesso processo, in quanto una dieta è particolarmente ricca di frutta e vegetali.
Questo portò risultati nel campo della dieta, paragonando lo stesso processo, in quanto una dieta è particolarmente ricca di frutta e vegetali.


Nessun commento:
Posta un commento